Extra Inter

Mihajlovic: «Con la Roma voglio l’atteggiamento visto con l’Inter»

Sinisa Mihajlovic ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bologna di domani. Il tecnico dei rossoblù è tornato sull’ultima sfida contro l’Inter, persa 1-0 dalla sua squadra con una prestazione però premiata dal tecnico serbo.

STESSO ATTEGGIAMENTO – Mihajlovic vuole vedere domani un Bologna simile a quello visto contro l’Inter la settimana scorsa: «Domani ci sarà una partita difficile. Noi andiamo come sempre a fare la nostra gara. Sappiamo che incontriamo una squadra forte che gioca bene e con giocatori che ci metteranno in difficoltà. Noi abbiamo la nostra mentalità e identità e cercheremo di avere l’atteggiamento mentale giusto come contro l’Inter, dove abbiamo dimostrato che giocando così possiamo vincere contro chiunque».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh