Extra Inter

Messi sbarca a Parigi. Il PSG comunica data e ora della presentazione

Messi al PSG, ci siamo. L’argentino è a Parigi e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà al club francese. Nella giornata di domani, alle ore 11, ci sarà la conferenza stampa di presentazione. 

COLPO DEL SECOLOLionel Messi è sbarcato a Parigi e, dopo aver sbrigato le ultime formalità, diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. L’argentino lascia il Barcellona e si trasferisce all’ombra della Torre Eiffel, dove andrà a guadagnare una cifra vicina ai 40 milioni di euro all’anno. Domani mattina alle ore 11 ci sarà la conferenza stampa di presentazione nell’auditorium del Parc des Princes. Un evento che avrà gli occhi di tutto il mondo puntati addosso, per quello che è senza ombra di dubbio uno dei trasferimenti più clamorosi della storia del calcio. La Pulga giocherà con Neymar e Kylian Mbappé, formando un tridente dei sogni che proverà l’assalto alla tanto agognata Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button