Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Il PSG ipoteca la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, grazie a un magnifico Mbappé. L’attaccante classe ‘98 fa tripletta: 1-4 a Barcellona.
IL MIGLIORE – Kylian Mbappé fa (quasi) tutto da solo e il PSG trionfa in casa del Barcellona. Finisce 1-4 il big match di stasera in Champions League, con una prova di forza dei parigini. Sullo 0-0 una delle prime occasioni di una partita incredibile ce l’ha Mauro Icardi, ma l’ex capitano dell’Inter strozza il tiro e Pedri salva sulla linea. A segnare per primo è il Barcellona: fallo di Layvin Kurzawa che sgambetta Frenkie de Jong, rigore trasformato da Lionel Messi al 27’. È solo un’illusione quella dei catalani, di gran lunga a fine ciclo. Cinque minuti dopo splendido assist di Marco Verratti e Mbappé sullo stretto irride Clément Lenglet e pareggia con una botta secca. Vicino al gol anche Icardi, con un colpo di testa di poco a lato prima dell’intervallo. Al 65’ cross di Alessandro Florenzi per Icardi, Gerard Piqué rinvia corto e Mbappé sul secondo palo firma il vantaggio. Sembra fuorigioco dell’ex Roma, ma il VAR certifica come sia buono. Cinque minuti dopo punizione battuta a centro area e Moise Kean, indisturbato di testa, mette dentro il terzo gol. Mbappé fa tripletta all’85’, con un gran destro in contropiede su assist di Julian Draxler. È un trionfo del PSG, Barcellona al tappeto.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale