Extra Inter

Mbappé spettacolo: tripletta! Il PSG distrugge il Barcellona al Camp Nou

Il PSG ipoteca la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, grazie a un magnifico Mbappé. L’attaccante classe ‘98 fa tripletta: 1-4 a Barcellona.

IL MIGLIORE – Kylian Mbappé fa (quasi) tutto da solo e il PSG trionfa in casa del Barcellona. Finisce 1-4 il big match di stasera in Champions League, con una prova di forza dei parigini. Sullo 0-0 una delle prime occasioni di una partita incredibile ce l’ha Mauro Icardi, ma l’ex capitano dell’Inter strozza il tiro e Pedri salva sulla linea. A segnare per primo è il Barcellona: fallo di Layvin Kurzawa che sgambetta Frenkie de Jong, rigore trasformato da Lionel Messi al 27’. È solo un’illusione quella dei catalani, di gran lunga a fine ciclo. Cinque minuti dopo splendido assist di Marco Verratti e Mbappé sullo stretto irride Clément Lenglet e pareggia con una botta secca. Vicino al gol anche Icardi, con un colpo di testa di poco a lato prima dell’intervallo. Al 65’ cross di Alessandro Florenzi per Icardi, Gerard Piqué rinvia corto e Mbappé sul secondo palo firma il vantaggio. Sembra fuorigioco dell’ex Roma, ma il VAR certifica come sia buono. Cinque minuti dopo punizione battuta a centro area e Moise Kean, indisturbato di testa, mette dentro il terzo gol. Mbappé fa tripletta all’85’, con un gran destro in contropiede su assist di Julian Draxler. È un trionfo del PSG, Barcellona al tappeto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh