Extra Inter

Maxwell, ex Inter nei guai: moglie denuncia maltrattamenti e minacce

Maxwell, ex terzino dell’Inter, è nei guai a causa di pesantissime accuse lanciate dalla moglie. Secondo quanto rivelato da “Sportmediaset.it”, la donna ha denunciato maltrattamenti e minacce di morte da parte del brasiliano. Lui intanto si difende

DENUNCIAMaxwell rischia guai serissimi dopo le accuse lanciate al suo indirizzo dalla moglie, Giulia Andrade, madre dei suoi quattro figli. La donna infatti il 27 marzo avrebbe denunciato a Belo Horizonte violenze e minacce di morte da parte dell’ex terzino, tra le altre, dell’Inter. La donna racconta particolari agghiaccianti, come due dita rotte, calci e maltrattamenti subiti durante tutto l’arco della loro relazione. I due sono sposati dal 2006 ma nel 2018, dopo l’ennesima minaccia subita, la Andrade ha preso la decisione di allontanarsi da Maxwell insieme ai quattro figli. Secondo l’avvocato della donna, Leonardo Salles, il tribunale avrebbe già vietato all’ex calciatore di avvicinarsi alla moglie, chiamarla e inviarle messaggi.

DIFESA – Intanto, l’attuale dirigente del Paris Saint-Germain, respinge le accuse e si difende attraverso il proprio ufficio stampa: “Mi dispiace di vedere come una persona con cui ho vissuto, la madre dei miei meravigliosi figli, usare la legge in questo modo. Per il bene dei miei figli proverò la mia completa innocenza e che è tutto una bugia. Per rispetto della madre dei miei figli, non farò ulteriori commenti”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.