Massara: «Rinnovi Donnarumma e Calhanoglu? Siamo fiduciosi»

Articolo di
13 Febbraio 2021, 20:49
Donnarumma Milan Donnarumma Milan
Condividi questo articolo

Frederic Massara, dirigente del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di DAZN, poco prima del calcio d’inizio di Spezia-Milan, gara che precede il derby di domenica prossima. Massara ha fatto chiarezza anche sulle trattative per il rinnovo dei contratti di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu (accostato anche all’Inter)

TRAPPOLADopo la sconfitta della Juventus, in casa del Napoli, adesso tocca al Milan di Stefano Pioli, impegnato sul campo dello Spezia. Frederic Massara ha parlato della gara dello stadio “Alberto Picco”, che precede cronologicamente l’attesissimo derby di domenica prossima: «Le insidie ci sono e non sono nascoste – ha detto Massara, ai microfoni di DAZN -. Lo Spezia è una squadra forte, sappiamo che dovremo fornire una grande prestazione. È una partita importante perché vogliamo proseguire con questo cammino. I rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Calhanoglu? Siamo tranquilli, loro sono concentrati sulla squadra e sulle partite. Noi siamo fiduciosi, sono ragazzi molto legati al Milan. Anche con Ibrahimovic? Ovviamente».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.