Extra Inter

Marani: “Caos Serie A, ora basta con gli interessi di bottega”

Matteo Marani, dagli studi di Sky Sport, ha lanciato un appello alle istituzioni del calcio italiano perché trovino una soluzione al caos scatenato dai rinvii delle partite in seguito all’emergenza Coronavirus

TROVARE UNA SOLUZIONE – Nell’interesse del campionato, Marani invita le società a fare il bene comune: «Partiamo da mercoledì, è una giornata decisiva per il nostro calcio perché nell’incontro di Roma si troveranno tutti. Evito di commentare ogni singola dichiarazione, ognuno ha messo la sua parte, ma ora basta. Siamo davanti al rischio che il campionato non arrivi in fondo, bisogna che i club si parlino per un principio di bene comune. Bisogna ragionare sul bene comune, il campionato. Tutti gli egoismi, i calcoli, i macchiavellismi che il calcio ha fatto vedere ed erano insopportabili già prima devono passare in secondo piano. E’ un tema serissimo, profondo, pesante che sta cambiando le vite e le abitudini di tutti. Ognuno sta perdendo qualcosa, non contano tutti gli individualismi, gli egoismi, i pensieri di bottega. Questo incontro che ci sarà a Roma è l’occasione per mettersi a un tavolo, ragionare, capire come uscire dalla situazione. Il calcio nei momenti drammatici ha sempre dato una grande prova, quello che mi auguro è che i cari presidenti trovino una soluzione. Il campionato ha valore storico, culturale e sociale, ci vogliono responsabilità serietà e regole».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.