Extra Inter

Mandzukic saluta la Juventus: citato Marotta, ignorato Agnelli e non solo!

Mandzukic ha detto addio alla Juventus tramite un post su Instagram. L’attaccante croato, che ieri ha firmato per l’Al Duhail in Qatar (sarà allenato da un ex Inter), ha ringraziato l’attuale AD Sport nerazzurro Marotta dimenticando Agnelli e non solo

RAPPORTO FINITO (MALE) – “È impossibile riassumere quattro anni e mezzo in un semplice arrivederci, ma spero abbiate visto la mia passione per questo club e per questa squadra in ogni singola partita che ho giocato per la Juventus. Un grande ringraziamento a Mr Massimiliano Allegri e a Mr Giuseppe Marotta per avermi voluto a Torino, è stato un privilegio giocare per la Juventus e gli ultimi mesi non cambieranno il rispetto e l’amore che provo per il club. Ringrazio tutti i compagni che ho avuto in queste stagioni, ho davvero apprezzato ogni singola battaglia con voi e abbiamo vinto la maggior parte di queste battaglie! Non dimenticherò tutte le vittorie e i trofei, frutto della nostra qualità, del duro lavoro e dello spirito di squadra. Un grande grazie anche allo staff che lavora dietro le quinte, allenatori, staff medico, fisioterapisti e ogni altra persona che si preoccupa che i giocatori della Juventus siano nelle migliori condizioni per avere successo. Infine, il ringraziamento più grande per i meravigliosi tifosi che sono la vera ragione per cui il club e così grande e vincente. Ho apprezzato davvero molto il sostegno che mi avete dimostrato fin dal primo giorno. Concludendo, ho sempre cercato di dare il massimo per i bianconeri. Vi auguro il meglio! E per me, è tempo di un nuovo capitolo… Per sempre vostro, Mario“. Mario Mandzukic ha quindi citato l’Amministratore Delegato Sport dell’Inter per averlo voluto in bianconero nel 2015. Nessuna menzione per il Presidente Andrea Agnelli e il responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici. “Ignorati” anche Pavel Nedved e Maurizio Sarri. Un rapporto inevitabilmente finito male dopo i mesi da separato in casa. Di seguito il post del croato.

https://www.instagram.com/p/B6gKshFCl02/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.