Mancini: “Testa solo all’Italia! Riparto più carico. Voglio la finale…”

Articolo di
31 Agosto 2020, 09:35
Condividi questo articolo

Roberto Mancini intervenuto in conferenza stampa ha parlato del ritorno della Nazionale italiana che il prossimo quattro settembre sfiderà la Bosnia in vista della Nations League. 

Roberto Mancini non pensa alle squadre di club ma solo all’Italia e alla Nations League: «Sono molto contento di essere tornato a Coverciano, nelle ultime ore abbiamo fatto i test e sono risultati tutti negativi. Ne siamo soddisfatti e siamo pronti a lavorare. Il calcio però ha bisogno del pubblico. Sulla panchina della Nazionale sto portando avanti un lavoro e oggi riparto ancora più carico. Voglio vedere l’Italia giocare bene e arrivare in finale di Nations League».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.