Extra Inter

Mancini: “Italia, riapriamo gli stadi! Sport diverso. La condizione fisica…”

Roberto Mancini, Commissario Tecnico dell’Italia, ha parlato ai microfoni di “Rai Sport”. L’intervista è arrivata alla in vista della sfida di domani in Nations League contro la Bosnia

MINUTAGGIO – Roberto Mancini ha prima parlato di Jorginho con il centrocampista del Chelsea che si contende una maglia da titolare con Stefano Sensi dell’Inter: «È arrivato da due giorni, ma sta bene. Quasi tutti hanno iniziato da poco. Nessuno dei presenti ha giocato unapartita intera e quindi valuteremo l’impiego nell’ottica delle due partite: quella di domani contro la Bosnia e poi quella contro l’Olanda».

STADI – Il Commissario Tecnico ha poi parlato della riapertura degli stadi al pubblico: «Lo sport senza pubblico non vale molto. È tutta un’altra cosa. Spero si possa tornare alla normalità presto, anche perche sono passati 6 mesi e sarbbe anche ora di riaprire gli stadi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.