Extra Inter

Manchester United-LASK, Martial firma la vittoria per 2-1 in rimonta

Termina anche Manchester United-LASK (altra partita delle 21.00, insieme a Inter-Getafe). Dopo lo 0-5 della sfida di andata – giocata a Linz, in Austria – all’Old Trafford finisce 2-1.

VITTORIA IN RIMONTA – Finisce 2-1 la sfida dell’Old Trafford Manchester United-LASK, valevole per gli ottavi di finale di Europa League. Si decide tutto nel secondo tempo, quando gli austriaci passano in vantaggio al 55′ grazie alla rete di Wiesinger. Bastano solo due minuti ai padroni di casa per trovare il gol del pareggio, arrivato grazie al centro di Jesse Lingard. Il gol vittoria passa per i piedi di Anthony Martial che trova il 2-1. Un risultato che cambia poco ai fini della qualificazione, con gli inglesi che già all’andata avevano chiuso i giochi con un pesante 0-5 a Linz.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh