Extra Inter

Mammana a un passo dal Sassuolo! Fu vicino all’Inter di Mancini: la storia

Mammana è molto vicino al Sassuolo, secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Il difensore argentino dello Zenit San Pietroburgo era stato trattato dall’Inter quattro anni fa con Mancini in panchina

RINFORZO NEROVERDEEmanuel Mammana può essere il prossimo difensore del Sassuolo, vicino ad assicurarsi il difensore con la formula del prestito con diritto di riscatto a circa 10-11 milioni come raccolto da Gianluca Di Marzio.

EX OBIETTIVO NERAZZURRO – Il centrale argentino, nell’estate 2015, era nel mirino dell’Inter di Roberto Mancini quando giocava nel River Plate (insieme a un altro obiettivo di quel periodo, Matias Kranevitter). Non se ne fece nulla, con i nerazzurri decisi a puntare su Joao Miranda: Mammana fu poi ceduto al Lione nell’estate 2016 per poi passare allo Zenit l’anno successivo proprio con l’arrivo di Mancini sulla panchina dei russi raggiunto anche dallo stesso Kranevitter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh