Extra Inter

Malinovskyi e Gosens stendono la Sampdoria. Atalanta al quarto posto

Sampdoria-Atalanta era l’anticipo delle 12:30 della domenica in Serie A. La squadra di Gasperini si è imposta per 0-2, con le reti di Malinovskyi e Gosens. Bergamaschi al terzo posto.

AGGANCIOSampdoria-Atalanta è stato l’anticipo delle 12:30 in Serie A. La squadra di Gasperini si impone su un campo difficile ed aggancia la Juventus al terzo posto in classifica, in attesa di Roma-Milan di questa sera. Ad aprire le marcature, per i bergamaschi ci pensa Malinovskyi al 40′ del primo tempo, abile a sfruttare un suggerimento del sempre ispirato Muriel. Nella ripresa l’Atalanta sale di colpi e raddoppia al 70′ con Gosens su assist di Maehle. Nel finale l’Atalanta ha la possibilità di dilagare, ma gli ottimi spunti di Ilicic e Pessina vengono neutralizzati da Audero. La squadra di Gasperini vince ancora e aggancia la Juventus al terzo posto in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button