Extra Inter

Maldini: «Milan, cosa posso chiedere di più? Non siamo Bayern o City»

Paolo Maldini, dirigente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di “Sky Sport”, poco prima della gara dell’Olimpico contro la Roma. L’ex capitano rossonero ha analizzato il momento delicato per i suoi, certificato dalla pesante sconfitta nel derby con l’Inter

MANI AVANTI – È un momento molto difficile per il Milan di Stefano Pioli, che contro la Roma si gioca tantissimo in termini di classifica. Ai microfoni di “Sky Sport”, Paolo Maldini ha provato a stemperare la tensione, dopo una settimana delicata e acuita dalla sconfitta nel derby con l’Inter: «In settimana ho valutato se parlare o meno alla squadra – ha confessato Maldini -. Ma poi mi sono detto: cosa posso chiedere di più a questi ragazzi? Per diventare grandi ci vuole tempo, noi abbiamo avuto una crescita esponenziale ma non siamo il Bayern Monaco o il Manchester City. Di certo però, siamo molto meglio di quanto si diceva ad inizio stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.