Extra Inter

Maicon torna a giocare in Italia? Lo vuole un club veneto di Serie D

Il Sona, club veneto che milita in Serie D, vuole tesserare il 39enne ex terzino dell’Inter Maicon. Il direttore sportivo della squadra ha confermato e ammesso l’esistenza di una trattativa. Ecco tutti i dettagli

AMARCORD – La suggestione ha cominciato a girare da ieri e oggi è arrivata la conferma del club interessato: Maicon, ex terzino di Inter e Roma tra le altre, potrebbe tornare a giocare in Italia. Lo conferma  il direttore sportivo del Sona, piccolo comune della provincia di Verona che ha la propria squadra nel girone B di Serie D: «Non vorrei sbilanciarmi – ha detto il ds Claudio Ferrarese a “Padovasport.tv” – quasi mi viene da sorridere. È tutto vero, un’idea nata un mese e mezzo fa ma ancora, appunto, rimane un’idea. Ci sono altri passaggi da completare, quindi parliamone sì, ma senza darlo già per fatto. L’idea nasce tramite conoscenze – sottolinea Ferrarese – nella fattispecie quella di un collaboratore che lavora molto con ragazzi brasiliani. Maicon sta ancora giocando (al Villa Nova Atletico Clube) e sta bene fisicamente, nonostante i 39 anni è in perfetta forma. Ha manifestato l’intenzione di tornare in Italia, dove ha alcuni affari su Milano. Vivrebbe a Verona, quindi non lontano dal suo centro d’interesse, e giocherebbe qualche mese con noi, da dicembre a fine stagione. Vedremo se si farà, sarebbe un sogno per noi, ma finché non lo vedo non ci credo, per noi sarebbe un salto di visibilità enorme». Non resta che attendere novità, dunque. Per i tifosi dell’Inter, il nome di Maicon è sempre sinonimo di dolci ricordi.

Fonte: Padovasport.tv

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.