Extra Inter

Lukaku-Tuchel, stampa inglese dura. Verrà seppellita l’ascia di guerra?

L’Inter lavora ad Appiano Gentile in vista del Verona sabato alle 18. Le voci di calciomercato si susseguono e, soprattutto, quelle intorno a Romelu Lukaku. Ieri il belga è entrato e non ha inciso contro il Real Madrid con il suo Chelsea sconfitto 3-1. E la stampa inglese non ci è andata leggera. 

GUERRA – L’Inter lavora in vista della partita cruciale contro il Verona di Igor Tudor. Il sogno scudetto e seconda stella è ancora vivo dopo il successo dello scorso anno. Protagonista in quella cavalcata fu Romelu Lukaku con il belga che ora, vive un periodo di smarrimento in maglia Chelsea. Stando a quanto scrive il Sun questa mattina, c’è da capire se Lukaku o Tuchel, da qui alla fine, riusciranno a seppellire l’ascia di guerra. E soprattuto, se uno dei due è intenzionato a farlo. Secondo il tabloid inglese Lukaku è stato riportato in maglia blues per fare quello che ha fatto Benzema ieri in faccia ai tifosi del Chelsea: segnare e trascinare. Secondo il tabloid, l’avventura di Lukaku si sta eclissando perché il belga sogna un ritorno all’Inter. Insomma, gli ingredienti per una separazione ci sono tutti. Ora sta all’Inter capire se e come provare a riportarlo.

Fonte: The Sun 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh