Extra Inter

Lukaku contro Gary Neville: “Non accetto che discuta mia professionalità”

Lukaku è stato intervistato dalla TV inglese BBC. L’attaccante belga, passato qualche settimana fa dal Manchester United all’Inter, ha voluto risponde all’ex giocatore dei Red Devils Gary Neville, che di recente lo aveva criticato definendolo fuori forma e non solo (vedi articolo).

ALTRO CHE GRASSORomelu Lukaku risponde a tono a Gary Neville: «Non accetto che venga messa in discussione la mia professionalità. Vivo per questo gioco, resto a casa tutto il tempo e faccio di tutto per migliorare. Gary Neville può parlare del mio stato di forma, ma non può mai dire niente sulla mia professionalità, sul fatto che io non lavori abbastanza. Questo è qualcosa che non può dire. Tutti gli allenatori che ho avuto dicono lo stesso di me. Ole Gunnar Solskjaer dice che lavoro duro e do sempre il massimo per migliorarmi, lo stesso José Mourinho e Roberto Martinez così come ora Antonio Conte. L’anno scorso è stato soltanto un anno sfortunato, questo accade nel calcio. Bisogna voltare pagina, io non sono rimasto seduto reagendo in maniera negativa. Siamo uomini adulti, lui è un opinionista e viene pagato per dire queste cose. Io sono pagato per giocare a calcio e voglio dare il massimo per l’Inter, questo è tutto».

Fonte: BBC.com – Simon Stone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.