Extra Inter

Ludogorets, goleada prima dell’Inter: trionfo nel debutto di Vrba

Il Ludogorets sfiderà l’Inter giovedì alle ore 18.55, nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I bulgari oggi sono tornati a giocare a livello ufficiale, col debutto del nuovo allenatore Vrba, e hanno stravinto.

PUNTEGGIO TENNISTICO – La prima ufficiale del Ludogorets nel 2020 è una goleada. 6-0 al Botev Vratsa, penultimo in classifica nel campionato bulgaro, ed esordio perfetto per il nuovo allenatore Pavel Vrba, ufficializzato il giorno del sorteggio di Europa League con l’Inter a dicembre. Nella ventunesima giornata del torneo (ripreso dopo oltre due mesi di sosta invernale) il Ludogorets va avanti all’8’ con Marcelinho, ed è lo stesso brasiliano che raddoppia al 43’. Si va al riposo sul 2-0, ma è nella ripresa che i verdi dilagano e rendono il distacco abissale. Claudiu Keseru fa tris al 56’, otto minuti più tardi tocca ad Anicet Abel arrotondare il risultato. È il subentrato Jakub Swierczok a mettere il punto esclamativo sulla partita, con l’attaccante polacco che firma il quinto e sesto gol fra il 78’ e l’82’. Successo che permette di certificare la leadership in testa alla classifica, con sette punti di vantaggio sul Levski Sofia secondo. Per il Ludogorets di Vrba ora c’è l’Europa League: giovedì alle ore 18.55 a Razgrad arriva l’Inter per l’andata dei sedicesimi di finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.