Extra Inter

L’Udinese inguaia il Benevento: al Vigorito finisce 2-4

Il lunch match della trentatreesima giornata del campionato di Serie A Benevento-Udinese si è chiuso con una netta vittoria degli ospiti. I friulani ipotecano la salvezza, mentre la squadra di Filippo Inzaghi adesso trema

Con Benevento-Udinese delle 12:30 si è aperta questa domenica della trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Al Vigorito l’incontro finisce con una netta vittoria per 2-4 degli ospiti che blindano così la loro permanenza in Serie A. Apre le marcature Molina che porta in vantaggio l’Udinese dopo soli 4 minuti, seguito dal raddoppio di Arslan al 31′. Al 34′ Viola su rigore accorcia le distanze. Nella ripresa il Benevento subisce subito il 3-1 ad opera di Stryger Larsen. I padroni di casa provano a rientrare in partita, ma sbattono contro le parate di un ottimo Musso e subiscono la rete del 4-1 realizzata da Braaf al 73′. Nonostante il passivo pesante i padroni di casa continuano a provarci, ma il loro tentativo di rimonta si ferma con la rete del definitivo 2-4 realizzata da Lapadula all’83’. Con questa vittoria l’Udinese è praticamente salva mentre il Benevento resta sempre in bilico con appena 3 punti di vantaggio sul Cagliari, impegnato questo pomeriggio contro la Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.