Extra Inter

Longo: “Deportivo uno dei pochi club noti anche in Italia. Obiettivo…”

Longo si è trasferito venerdì scorso dall’Inter al Deportivo La Coruna, nella Segunda Division spagnola. L’attaccante prodotto del settore giovanile nerazzurro ha parlato in conferenza stampa del suo ritorno in Spagna, dove ha giocato con diverse squadre ultima in ordine cronologico l’Huesca.

SCELTA CHIARASamuele Longo fa sapere che il Deportivo La Coruna per lui non è una novità: «Già lo scorso anno ci stavamo pensando, ma volevo giocare nella Liga. Ora c’è stata questa possibilità e non ho avuto un secondo di dubbio, l’ho detto alla dirigenza e al mio agente. Per fortuna è andato molto bene. Da diversi anni voglio avere continuità, qui c’è la possibilità che accada. Bisogna fare una grande stagione e raggiungere l’obiettivo, che è la promozione in Liga. Se dovessimo riuscirci mi piacerebbe rimanere qui: è un club incredibile, uno dei pochi che si conosce e segue in Italia. Darò il massimo, come sempre, già da ogni giorno in allenamento. Sono un attaccante e mi vengono chiesti i gol, è quello che voglio fare: spero di farne tanti. Ho cambiato club ogni anno, in Spagna sono stato qui sette anni fa la prima volta. Sicuramente sono cresciuto, anche come persona, e prima diventavo nervoso se non giocavo e non segnavo: ora sono maturato, questo si nota in campo».

Fonte: RCDeportivo.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.