Extra Inter

Liverpool, lezione Inter appresa a metà: 3-3 col Benfica. È semifinale

Il Liverpool pareggia 3-3 contro il Benfica. Appresa a metà la lezione dell’Inter agli ottavi di finale di Champions League. Portoghesi stoici ma è Klopp a volare in semifinale

GOL E SPETTACOLO − Partita ricca di gol e spettacolare all’Anfield Road tra Liverpool e Benfica. Si riparte dall’1-3 Reds dell’andata ma, nonostante la caratura dell’impresa, il Benfica prova a giocarsela. La squadra di Klopp prova a prendere sin da subito il pallino del gioco e al 21′ trova il gol del vantaggio con Konate che sfrutta un ottimo corner di Tsimikas. Buon feeling per il difensore francese, in rete anche nella gara del Da Luz. Il Benfica prova a reagire e dopo un gol annullato per offside a Darwin Nunez pareggia i conti al 41′ grazie a Gonçalo Ramos. Nella ripresa, non cala il ritmo con i Reds che partono fortissimo con l’obiettivo di chiudere i conti. In 10 minuti, ci pensa Firmino che prima sfrutta un errore della difesa portoghese e poi fa doppietta con un grande tiro al volo. Orgoglio e cuore non da poco però per il Benfica che al 74′ trova la rete del 3-2 con l’ucraino Yaremchuk. I portoghesi ci credono e all’82’ pareggiano addirittura i conti con Darwin Nunez. Nonostante il brivido finale, il Liverpool riesce a gestire il risultato. Brivido nel finale per un gol annullato ancora a Nunez. Dopo aver eliminato l’Inter agli ottavi di finale, i Reds fanno lo stesso contro il Benfica. Klopp vola in semifinale di Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.