Extra Inter

L’Inter quarta manda in tilt il Milan: via tutti, anche Gattuso! – Sky

Il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano annuncia che il Milan e Gennaro Gattuso non proseguiranno assieme nella prossima stagione. All’indomani della mancata qualificazione in Champions League, complice la vittoria dell’Inter sull’Empoli, i rossoneri cambiano tutto, perché non sarà l’unico addio che verrà ufficializzato forse addirittura nella giornata di domani.

RIBALTONE DOPO IL FALLIMENTO – Dimissioni per Leonardo, e anche Gennaro Gattuso saluta. Il Milan volta pagina a ventiquattro ore dal termine del campionato, e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale dell’interruzione del rapporto. Secondo quanto annuncia Sky Sport oggi c’è stato un lungo incontro fra l’allenatore calabrese e l’Amministratore Delegato Ivan Gazidis, con delle divergenze ormai insanabili fra la società e il tecnico: l’addio dovrebbe essere imminente, così come quello di Leonardo che lascerà il ruolo di direttore dell’area tecnico-sportiva dopo un anno. Il quinto posto conquistato in questa Serie A, a un punto da Inter e Atalanta andate in Champions League assieme a Juventus e Napoli, pesa tantissimo sulle decisioni rossonere, visti anche gli ingenti investimenti di gennaio. Ora si apre la caccia a un nuovo allenatore, con la ricerca del sostituto di Gattuso che dovrà guidare il Milan per il prossimo campionato e l’Europa League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh