Extra Inter

L’Inter aspetta Godin, e intanto con l’Uruguay entra nella leggenda

Diego Godín con la finale di China Cup disputata contro la Thailandia è entrato nella storia dell’Uruguay diventando il calciatore con più presenze in assoluto con la sua nazionale. Qualche giorno fà vi avevamo raccontato di un altro record raggiunto dal futuro difensore dell’Inter, ovvero quello di aver raggiunto il numero di presenze di Maxi Pereira, giocatore del Porto.

NELLA LEGGENDA – Diego Godín sempre più nella leggenda con il suo Uruguay. Dopo aver raggiunto il connazionale Maxi Pereira per numero di presenze, dopo la finale di China Cup (vinta con gol di Vecino) disputata contro la Thailandia, l’attuale difensore dell’Atletico Madrid e prossimo giocatore dell’Inter è diventato il giocatore con la maggior numero di presenze in assoluto nella storia dell’Uruguay, con 126 presenze e 8 gol. L’Inter intanto lo aspetta, e se lo gode da lontano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh