Extra Inter

L’Empoli nega i 3 punti alla Salernitana: 1-1, super Vicario! Chance Cagliari

La trentasettesima giornata di Serie A ha avuto inizio alle ore 15.00 con la sfida tra l’Empoli e la Salernitana. I toscani trovano il vantaggio nel primo tempo, poi nella seconda frazione di gioco i campani reagiscono ma un grande Vicario si prende tutta la scena parando un rigore a Perotti. La partita termina sull’1-1

SVANTAGGIO – La trentasettesima nonché penultima giornata di Serie A ha avuto inizio oggi alle ore 15.00 con la sfida del Castellani tra Empoli e Salernitana. La squadra di Davide Nicola, reduce da sei partite senza sconfitta, inizia bene tenendo il pallino del gioco e costruendo qualche occasione da gol ma al 30′ è l’Empoli a siglare l’1-0 con Cutrone che finalizza una bella palla filtrante di Asllani. Al 37′ i campani reagiscono sfiorando il pareggio con Radovanovic.

MIRACOLI – Nella seconda frazione di gioco la Salernitana ha maggior convinzione provandoci al 50′ con Ederson. Successivamente l’Empoli sfiora il raddoppio con Verre e Cutrone che colpisce un palo. Al 55′ Vicario fa un vero e proprio miracolo su colpo di testa di Bonazzoli da pochi passi. L’Empoli va nuovamente vicino al 2-0 prima con Bandinelli e poi con Bajrami, in entrambi i casi Sepe tiene a galla la Salernitana. Al 76′ arriva il pareggio della squadra di Nicola con Bonazzoli in rovesciata, un minuto prima Vicario è stato nuovamente protagonista con un doppio miracolo su Djuric e Bonazzoli. All’84’ momento decisivo: l’arbitro Massa fischia un rigore per la Salernitana. Dagli undici metri Perotti si fa ipnotizzare da Vicario che devia in angolo negando il vantaggio ai campani. Dopo ben 7 minuti di recupero, il match termina sull’1-1: la Salernitana, ferma a 31 punti in classifica, domani potrebbe subire il sorpasso del Cagliari, che sfiderà l’Inter e del Genoa, impegnato con il Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh