Extra Inter

Lega Serie A, è caos: dimesso commissario Cicala. Successore ripescato?

La Lega Serie A continua ad avere grosse difficoltà, non solo per la questione riguardante il razzismo (vedi articolo). Il sito del quotidiano “La Repubblica” annuncia le dimissioni di Mario Cicala, commissario ad acta dallo scorso 2 dicembre. Il suo sostituto potrebbe essere un nome già noto nel mondo del calcio italiano.

CARICA LAMPO – È durata appena quindici giorni la presenza di Mario Cicala come commissario ad acta della Lega Serie A. Lo scorso 2 dicembre, dopo che l’Assemblea di Lega non aveva eletto un nuovo presidente (al posto di Gaetano Micciché), era stato nominato come scelta provvisoria, fino a non oltre il 10 marzo, ma oggi ha detto basta. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha ricevuto le dimissioni di Cicala per evitare un conflitto d’interessi, in quanto è anche membro del consiglio di sorveglianza della Lazio. Ora caccia al prossimo commissario della Lega Serie A: “La Repubblica” rilancia un nome piuttosto noto, quello di Giancarlo Abete che nel mondo del calcio ha ricoperto un’infinità di ruoli, lasciando la presidenza della FIGC dopo i fallimentari Mondiali del 2014. Fra gli altri nomi il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea e il direttore generale FIGC Marco Brunelli. Domani sono attese altre novità.

Fonte: Repubblica.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.