Extra Inter

Lecce, vittoria importante in chiave salvezza: SPAL di Di Biagio battuta

La 24esima giornata di Serie A si è aperta con l’anticipo delle 15 tra Lecce e SPAL. La squadra di Liverani, reduce dalla vittoria prestigiosa sul campo del Napoli, cercava punti salvezza contro la SPAL di Di Biagio, subentrato a Semplci.

VITTORIA CHIAVE – La 24esima giornata di Serie A si è aperta con lo scontro salvezza Lecce-SPAL. I padroni di casa, guidati da Liverani, si sono aggiudicati la vittoria ed i tre punti fondamentali nella corsa alla permanenza nella massima serie. I giallorossi vanno in vantaggio alla fine del primo tempo con la rete di Mancosu al 41′ su calcio di rigore. Nella ripresa trova il pareggio la squadra di Di Biagio grazie ad un poderoso colpo di testa di Petagna, sugli sviluppi di un corner. A fissare il punteggio sul definitivo 2-1 ci pensa Majer, che batte Berisha al 66′. Il Lecce sale a 25 punti in classifica. Fanalino di coda la SPAL a quota 15.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button