Extra Inter

Lecce-Cagliari, Maran si illude e Liverani ne approfitta al 90′! Tre espulsi

Lecce-Cagliari, rinviata per maltempo, si è giocata oggi e si è appena conclusa. Per la squadra di Maran non bastano i gol di Joao Pedro e Nainggolan (vedi articolo), nel secondo tempo gli uomini di Liverani tirano fuori l’orgoglio. Di seguito il risultato e i marcatori

PRIMO TEMPOLecceCagliari si è giocata oggi dopo il rinvio per maltempo. Dopo 26′ di gioco entra in scena il VAR. Su un traversone di Cacciatore, La Mantia devia con la mano. L’arbitro Mariani non vede il tocco e attende il check del VAR, che puntualmente lo chiama a rivedere le immagini. Il dubbio era se il tocco fosse avvenuto sulla linea o meno. Dopo aver rivisto le immagini, Mariani assegna il penalty ai rossoblù: Joao Pedro non fallisce e porta in vantaggio il Cagliari.

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo inizia con occasioni sia da una parte che dall’altra, ma al 67′ sale in cattedra Nainggolan che batte Gabriel con una botta dal limite dell’area. Il Lecce non molla e crea due occasioni da gol. All’81’ rigore per la squadra di casa: La Mantia incorna a porta vuota, Cacciatore para sulla linea e viene espulso per fallo di mano volontario. Lapadula va sul dischetto e batte Olsen. All’83’ si surriscaldano gli animi e Lapadula e Olsen vanno alle mani: Mariani tira fuori il cartellino rosso per entrambi. Clamoroso al 91′: il Lecce agguanta il pari con Calderoni, che batte Rafael. La sfida si chiude dunque sul 2-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.