Extra Inter

Lazzari: “Scudetto? Non firmo per il secondo posto. La Juventus…”

Manuel Lazzari, esterno della Lazio, intervenuto ai microfoni di “Sky” alla fine di Lazio-SPAL ha parlato della corsa scudetto, con la squadra romana attualmente al secondo posto.

LOTTA SCUDETTO – Manuel Lazzari è fiducioso per la lotta scudetto. La Lazio, vincendo il recupero contro l’Hellas Verona, si troverebbe al secondo posto in classifica a due punti dalla capolista Juventus: «Scudetto? Non firmo per il secondo posto. Mercoledì abbiamo una partita importantissima, possiamo andare al secondo posto a due punti dalla Juventus. Speriamo di sfruttarla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.