Lazio troppo forte per l’Atalanta, gerarchie ribaltate! Genoa vola, beffa Cagliari

Articolo di
31 Gennaio 2021, 17:02
Pallone Nike Flight Hi-Vis Lega Serie A (Foto pallone Nike Flight Hi-Vis da LegaSerieA.it)
Condividi questo articolo

Lazio e Genoa si prendono la scena nel pomeriggio domenicale della Serie A. A farne le spese l’Atalanta e il Crotone. A Cagliari possono sorridere gli ospiti arrivati da Sassuolo

ATALANTA-LAZIO – A Bergamo finisce 1-3. Apre le marcature il laziale Adam Marusic al 3′, poi nella ripresa Joaquin Correa al 51′ e Vedat Muriqi all’82’ chiudono la pratica nerazzurra. Inutile il gol atalantino di Mario Pasalic al 79′. La Lazio di Simone Inzaghi ora è quinta a 37 punti, uno in più dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, sesta a 36.

CAGLIARI-SASSUOLO – A Cagliari la beffa arriva sul gong. Il gol del rossoblù Joao Pedro al 75′ viene pareggiato dal neroverde Jeremie Boga al 94′. Termina 1-1. Il Sassuolo (8°) di Roberto De Zerbi sale a quota 31 punti, invece il Cagliari (18°) di Eusebio Di Francesco va solo a 15.

CROTONE-GENOA – A Crotone non c’è partita tra rossoblù. Gli ospiti liguri colpiscono due volte con Mattia Destro tra il 24′ e il 51′, nel mezzo c’è gioia anche per Lennart-Marten Czyborra al 29′. Netto 0-3 finale. Il Genoa di Davide Ballardini sale a quota 21 punti ri-agganciando l’Udinese al tredicesimo posto. Sprofonda il Crotone di Giovanni Stroppa, ultimo a quota 12.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.