Extra Inter

Lazio troppo forte per l’Atalanta, gerarchie ribaltate! Genoa vola, beffa Cagliari

Lazio e Genoa si prendono la scena nel pomeriggio domenicale della Serie A. A farne le spese l’Atalanta e il Crotone. A Cagliari possono sorridere gli ospiti arrivati da Sassuolo

ATALANTA-LAZIO – A Bergamo finisce 1-3. Apre le marcature il laziale Adam Marusic al 3′, poi nella ripresa Joaquin Correa al 51′ e Vedat Muriqi all’82’ chiudono la pratica nerazzurra. Inutile il gol atalantino di Mario Pasalic al 79′. La Lazio di Simone Inzaghi ora è quinta a 37 punti, uno in più dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, sesta a 36.

CAGLIARI-SASSUOLO – A Cagliari la beffa arriva sul gong. Il gol del rossoblù Joao Pedro al 75′ viene pareggiato dal neroverde Jeremie Boga al 94′. Termina 1-1. Il Sassuolo (8°) di Roberto De Zerbi sale a quota 31 punti, invece il Cagliari (18°) di Eusebio Di Francesco va solo a 15.

CROTONE-GENOA – A Crotone non c’è partita tra rossoblù. Gli ospiti liguri colpiscono due volte con Mattia Destro tra il 24′ e il 51′, nel mezzo c’è gioia anche per Lennart-Marten Czyborra al 29′. Netto 0-3 finale. Il Genoa di Davide Ballardini sale a quota 21 punti ri-agganciando l’Udinese al tredicesimo posto. Sprofonda il Crotone di Giovanni Stroppa, ultimo a quota 12.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.