Extra Inter

Lazio troppo forte per l’Atalanta, gerarchie ribaltate! Genoa vola, beffa Cagliari

Lazio e Genoa si prendono la scena nel pomeriggio domenicale della Serie A. A farne le spese l’Atalanta e il Crotone. A Cagliari possono sorridere gli ospiti arrivati da Sassuolo

ATALANTA-LAZIO – A Bergamo finisce 1-3. Apre le marcature il laziale Adam Marusic al 3′, poi nella ripresa Joaquin Correa al 51′ e Vedat Muriqi all’82’ chiudono la pratica nerazzurra. Inutile il gol atalantino di Mario Pasalic al 79′. La Lazio di Simone Inzaghi ora è quinta a 37 punti, uno in più dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, sesta a 36.

CAGLIARI-SASSUOLO – A Cagliari la beffa arriva sul gong. Il gol del rossoblù Joao Pedro al 75′ viene pareggiato dal neroverde Jeremie Boga al 94′. Termina 1-1. Il Sassuolo (8°) di Roberto De Zerbi sale a quota 31 punti, invece il Cagliari (18°) di Eusebio Di Francesco va solo a 15.

CROTONE-GENOA – A Crotone non c’è partita tra rossoblù. Gli ospiti liguri colpiscono due volte con Mattia Destro tra il 24′ e il 51′, nel mezzo c’è gioia anche per Lennart-Marten Czyborra al 29′. Netto 0-3 finale. Il Genoa di Davide Ballardini sale a quota 21 punti ri-agganciando l’Udinese al tredicesimo posto. Sprofonda il Crotone di Giovanni Stroppa, ultimo a quota 12.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh