Extra Inter

Lazio-Torino, respinto il ricorso dei biancocelesti: gara va giocata

Lazio-Torino si giocherà. La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha respinto il ricorso presentato dai biancocelesti riguardo il rinvio del match contro i granata.

RECUPEROLazio-Torino si giocherà, anche se non si sa ancora quando. La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, infatti, ha respinto il ricorso della squadra biancoceleste riguardo il rinvio del match contro il Torino, originariamente in programma lo scorso 2 marzo. I granata non si erano presentati al match, secondo disposizioni dell’ASL del capoluogo piemontese, per un focolaio di Coronavirus scoppiato all’interno della rosa. La gara sarà quindi recuperata: non è ancora definita, però, la possibile data in cui sarà disputato il match di recupero. Confermato, quindi, quanto definito dal Giudice Sportivo lo scorso 12 marzo. La Lazio chiedeva il 3-0 a tavolino, ma alla fine ha prevalso la linea di quanto successo con Juventus-Napoli.

Lazio-Torino, no 3-0 a tavolino. Il Giudice Sportivo rinvia alla Lega Serie A

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.