Extra Inter

La Lazio pareggia in piena emergenza: col Club Brugge finisce 1-1

La Lazio mantiene la vetta del suo girone di Champions League. Nonostante mezza squadra fuori i biancocelesti ottengono un pari per 1-1 contro il Club Brugge.

TANTA SOFFERENZA – Con appena tredici giocatori della prima squadra a disposizione la Lazio quantomeno non perde. In Belgio, contro il Club Brugge che aveva a sua volta vinto alla prima giornata, i biancocelesti strappano un 1-1 che può essere definito punto guadagnato. Nonostante l’emergenza a colpire per prima è proprio la squadra di Simone Inzaghi: al 14’ Adam Marusic serve Joaquin Correa, che fa il passo giusto al limite per piazzare col sinistro il vantaggio. I biancocelesti però non hanno la forza di costruire sullo 0-1, e nel finale di primo tempo concedono un rigore sciocco. Patric trattiene Mats Rits su un corner e il VAR, dopo un po’, consiglia all’arbitro Anthony Taylor di andare a rivedere le immagini. Non è certo un rigore netto, ma viene concesso: Hans Vanaken spiazza Pepe Reina e pareggia al 42’. La ripresa è per buona parte del Club Brugge, con Vanaken che sfiora il 2-1 con una conclusione piazzata di poco a lato. Reina salva il risultato con un ottimo intervento su Rits, mentre al 67’ Eduard Sobol a porta vuota prende solo l’esterno della rete. Si rivede la Lazio al 77’, con Sergej Milinkovic-Savic murato da Simon Mignolet in uscita. Club Brugge-Lazio 1-1, nell’altra partita del girone il Borussia Dortmund batte di misura lo Zenit.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh