Extra Inter

La Lazio pareggia in piena emergenza: col Club Brugge finisce 1-1

La Lazio mantiene la vetta del suo girone di Champions League. Nonostante mezza squadra fuori i biancocelesti ottengono un pari per 1-1 contro il Club Brugge.

TANTA SOFFERENZA – Con appena tredici giocatori della prima squadra a disposizione la Lazio quantomeno non perde. In Belgio, contro il Club Brugge che aveva a sua volta vinto alla prima giornata, i biancocelesti strappano un 1-1 che può essere definito punto guadagnato. Nonostante l’emergenza a colpire per prima è proprio la squadra di Simone Inzaghi: al 14’ Adam Marusic serve Joaquin Correa, che fa il passo giusto al limite per piazzare col sinistro il vantaggio. I biancocelesti però non hanno la forza di costruire sullo 0-1, e nel finale di primo tempo concedono un rigore sciocco. Patric trattiene Mats Rits su un corner e il VAR, dopo un po’, consiglia all’arbitro Anthony Taylor di andare a rivedere le immagini. Non è certo un rigore netto, ma viene concesso: Hans Vanaken spiazza Pepe Reina e pareggia al 42’. La ripresa è per buona parte del Club Brugge, con Vanaken che sfiora il 2-1 con una conclusione piazzata di poco a lato. Reina salva il risultato con un ottimo intervento su Rits, mentre al 67’ Eduard Sobol a porta vuota prende solo l’esterno della rete. Si rivede la Lazio al 77’, con Sergej Milinkovic-Savic murato da Simon Mignolet in uscita. Club Brugge-Lazio 1-1, nell’altra partita del girone il Borussia Dortmund batte di misura lo Zenit.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.