Extra Inter

Lazio-Milan, tonfo biancoceleste: netto 0-3 per l’ex Pioli, che regalo all’Inter

Lazio-Milan termina con un risultato rotondissimo in favore degli ospiti. La squadra di Pioli sbanca lo Stadio “Olimpico” di Roma calando il tris. In rete anche Ibrahimovic. In attesa dell’Inter, cambiano le distanze in vetta dopo gli anticipi della 30ª giornata

TRIS ROSSONERO – Il Milan torna alla vittoria e lo fa in bello stile, sfruttando al meglio le pesanti assenze in casa Lazio. Apre le marcature al 23′ Hakan Calhanoglu, che ringrazia Marco Parolo per la deviazione. Al 34′ segna Zlatan Ibrahimovic su rigore, ma più che altro è un autogol del portiere Thomas Strakosha. Nell’intervallo lo svedese viene sostituito da Ante Rebic, che al 59′ chiude i giochi fissando il risultato finale sullo 0-3. Il Milan dell’ex Stefano Pioli sale momentaneamente al sesto posto a quota 46 punti. Brutto risveglio per la Lazio di Simone Inzaghi, che resta bloccata a 68. La Juventus (75) vola e va a +7. A dover cogliere l’occasione di accorciare ulteriormente la classifica è l’Inter (64), impegnata domani in casa contro il Bologna (38) dodicesimo. Senza dimenticare l’Atalanta (60), che insegue a ruota.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.