Lazio e Napoli non si fanno male: poche occasioni, 0-0 a fine primo tempo

Articolo di
11 Gennaio 2020, 18:53
Condividi questo articolo

Il primo tempo di Lazio-Napoli, secondo anticipo della diciannovesima giornata di Serie A, non ha entusiasmato. Le due squadre giocano a ritmi compassati ed il punteggio rimane fermo sullo 0-0.

POCHI BRIVIDI –  Lazio-Napoli è una sfida che promette scintille. Fino ad ora però, la sfida tra le due compagini è ferma sullo 0-0. I padroni di casa tengono a lungo il possesso di palla senza incidere. Il Napoli, dal canto suo, costruisce la sua migliore occasione da un calcio piazzato: punizione di Insigne su cui si disimpegna bene Strakosha. Il finale di tempo è tutto della Lazio che preme sull’acceleratore ma non trova la via del gol.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.