Extra Inter

Lazio in inferiorità numerica per quasi 90′. Battuto il Cluj grazie al gol di Immobile

Nel match contro il Cluj la Lazio rimane in dieci sin da subito per l’espulsione diretta di Patric. Il gol di Immobile, però, risolve la gara di Conference League dei biancocelesti. 

VITTORIA – La Lazio sembra partire bene nei primi minuti del playoff di Conference League contro il Cluj. Ma rimane in 10 uomini sin dal 15′, quando Patric viene espulso per un fallo su Liridon Krasniqi. L’arbitro non ha dubbi ed estrae il cartellino rosso: l’intervento falloso del laziale è sul giocatore lanciato a rete. Nel primo tempo si svolge a ritmi abbastanza bassi e con poche occasioni per entrambe le squadre ma, proprio sullo scadere dei minuti di recupero, al 45+3′, i biancocelesti sbloccano la partita. Il vantaggio arriva grazie al gol di Ciro Immobile che, servito da Felipe Anderson su punizione, calcia in porta al volo. Alla ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, la Lazio conduce la gara e tenta di trovare gli spazi giusti per raddoppiare. La squadra rumena non impensierisce quasi mai i padroni di casa, che possono chiudere il match con una vittoria: Lazio-Cluj termina 1-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.