Lazio, basta un gol di Immobile per battere il Cagliari: Roma affiancata

Articolo di
7 Febbraio 2021, 22:39
Ciro Immobile Lazio-Cagliari Photo 198073474 © Marco IacobucciDreamstime.com
Condividi questo articolo

Lazio-Cagliari chiude il posticipo della seconda giornata di ritorno di Serie A. I biancocelesti si impongono 1-0 con gol di Ciro Immobile.

AGGANCIO – La Lazio vince il posticipo contro il Cagliari, e aggancia la Roma in classifica. Ai biancocelesti basta una rete per infilare la sesta vittoria consecutiva in campionato. Un gol confezionato dai tre (dei quattro) uomini chiave di Simone Inzaghi. Al 61′ Francesco Acerbi lancia dalle retrovie direttamente nell’area del Cagliari. Il pallone è ad uscire verso il secondo palo, dove Sergej Milinkovic-Savic fa da torre per Ciro Immobile, che in due tempi batte a rete di sinistro. Il risultato non cambia più fino al termine, e la Lazio sale così a 40 punti, come i concittadini giallorossi.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.