Extra Inter

Lazio avanti in Champions League col brivido: 2-2 grazie alla traversa al 92′

La Lazio di Inzaghi si qualifica agli ottavi di Champions League soffrendo più del previsto in casa. Il risultato finale è frutto di una traversa che nega la vittoria-qualificazione agli ospiti

CHE PAURA – La Lazio vola agli ottavi di finale di Champions League con il brivido. Apre le marcature Joaquin Correa al 12′, ma già al 15′ Ruud Vormer riporta la situazione in parità per il Bruges (Club Brugge). Il rigore di Ciro Immobile al 27′ permette alla Lazio di tornare in vantaggio. Al 39′ l’espulsione di Eduard Sobol per doppio giallo dà un vantaggio anche a livello numerico. Nonostante ciò, Hans Vanaken al 76′ sigla il 2-2 fissando il risultato finale. La clamorosa traversa colpita dagli ospiti al 92′ evita la beffa che avrebbe eliminato i padroni di casa. Il 2-2 di Roma, in virtù dell’1-2 di Zenit San Pietroburgo-Borussia Dortmund, qualifica i biancocelesti di Simone Inzaghi agli ottavi di finale come secondi nel Gruppo F con 10 punti. Passano come primi i tedeschi del Borussia Dortmund (13), mentre “retrocedono” in Europa League i belgi del Bruges (8) allenati da Philippe Clement. Escono da ogni competizione UEFA i russi dello Zenit San Pietroburgo (1).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.