Extra Inter

Lazio ancora sconfitta in Europa League: il Rennes vince, va fuori

La Lazio perde 2-0 in casa del Rennes e saluta l’Europa League, ma non sarebbe potuta cambiare la situazione: con lo stesso risultato il Cluj vince sul Celtic e passa.

ANCORA SCONFITTA – La Lazio esce dall’Europa League perdendo ancora, la quarta volta in sei giornate. 2-0 per il Rennes al Roazhon Park, in una partita ininfluente. Questo perché, in virtù del successo del CFR Cluj con lo stesso risultato sul Celtic, anche con una vittoria i biancocelesti sarebbero stati eliminati. Decide una doppietta di Joris Gnagnon, che alla mezz’ora sfrutta un’indecisione di Francesco Acerbi e all’87’ raccoglie un tiro di Florian Tait respinto da Silvio Proto. Lazio praticamente mai pericolosa, nonostante la presenza di Ciro Immobile da titolare. I biancocelesti giocheranno in casa del Cagliari lunedì alle ore 20.45, nella sedicesima giornata di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.