Extra Inter

Lautaro Martinez: “Era necessario vincere, bisogna correre. Venezuela…”

L’Argentina ha battuto per 0-2 il Qatar nell’ultima giornata del Gruppo B di Copa América (vedi articolo) e Lautaro Martinez ha aperto le marcature al 4′, sfruttando un clamoroso errore della difesa avversaria. Intervistato al termine della partita da TyC Sports, l’attaccante dell’Inter ha commentato il successo di Porto Alegre e l’avversario ai quarti di finale, che sarà il Venezuela.

COSÌ SI VA – Primo gol in questa Copa América per Lautaro Martinez, con l’attaccante dell’Inter che ha segnato dopo quattro minuti il primo dei due gol nella vittoria dell’Argentina contro il Qatar all’Arena do Gremio di Porto Alegre: «Sono molto contento perché abbiamo raggiunto il risultato che serviva per passare alla prossima fase. Ovviamente dovevamo vincere, l’idea era chiara e siamo usciti con l’idea di premere forte. Con molti giocatori in attacco siamo stati in grado di mettere un gol presto per poi gestire la partita con maggiore tranquillità. Era necessario vincere, nelle partite precedenti abbiamo fatto bene le cose nei primi minuti ma non siamo riusciti a mantenere il ritmo. Loro avevano giocatori interessanti e per fortuna c’è andata bene, aprendo velocemente le marcature e poi raddoppiando nel secondo tempo. Bisogna correre, tutti dobbiamo dare una mano alla squadra. Credo che oggi l’abbiamo fatto molto bene e siamo contenti. Venezuela? È un rivale duro, l’abbiamo sfidato di recente. Dobbiamo fermarli per poter vincere. Io capocannoniere di questo ciclo? È importante, però ancora di più che la squadra vinca e giochi bene. Ho aiutato per aprire le marcature, poi Sergio Aguero è riuscito a chiuderle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.