Extra Inter

Lautaro: “Il mio infortunio? Ho preso un colpo molto forte”

L’attaccante argentino dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Fox Sports dopo il pareggio ottenuto dalla sua nazionale, fermata sull’1-1 dal Paraguay nella seconda giornata della Copa America in corso in Brasile

ARGENTINA ARRABBIATA- “Sì siamo arrabbiati, ma dobbiamo continuare, manca ancora una partita, non c’è tempo per lamentarsi, dobbiamo prepararci e tentare di vincere”.

DOBBIAMO LAVORARE- “Lo stiamo ripetendo, quello che vede la gente da fuori e che sentiamo noi in campo è che con molta gente in attacco si creano gli spazi e uno gioca meglio. Però dobbiamo continuare a lavorare su questa strada”.

IL MIO INFORTUNIO- “Ho parlato con il dottore, ho preso un duro colpo alla zona lombare e dobbiamo lavorarci per recuperare la forma migliore. Ho preso un colpo ma uno ha sempre voglia di giocare e restare in campo”.

ARGENTINA IN RIPRESA- “Siamo migliorati, abbiamo tenuto la palla per più tempo, ma dobbiamo segnare. Nel primo tempo abbiamo preso gol, nel secondo tempo abbiamo creato tante occasioni e abbiamo fatto gol su rigore, ma il Paraguay ha ripreso ad attaccare e abbiamo fatto l’errore di arretrare troppo e non siamo riusciti a segnare il 2-1”

NEL CALCIO BISOGNA SOFFRIRE- “Noi vogliamo attaccare, ma una partita dura 90 minuti e in 90 minuti non si può mantenere la stessa intensità, nel calcio bisogna sempre soffrire”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh