Lasagna indigesta per il Milan, 1 a 1 e Inter a +1: terzo posto confermato

Articolo di
2 aprile 2019, 21:02
Kevin Lasagna Udinese

Si è appena concluso il primo anticipo della trentesima giornata di Serie A TIM. Ad affrontarsi a San Siro il Milan di Gennaro Gattuso e l’Udinese guidata da Igor Tudor. Ecco il report del match

REPORT – Nel primo tempo il Milan deve fare i conti con due infortuni: prima di Gianluigi Donnarumma e poi di Lucas Paqueta. Al loro posto Pepe Reina e Samu Castillejo. Nonostante questo al 45′ arriva il vantaggio dei rossoneri con il ritorno al gol di Krzysztof Piątek abile a inserirsi su un cross di Patrick Cutrone e ribadire in rete dopo una prima respinta. Nella ripresa l’Udinese al 65′ trova la rete del pareggio con Kevin Lasagna. L’ex Carpi sfrutta un contropiede dei friulani dopo un corner battuto male dal Milan. Nel finale è lo stesso Lasagna a sprecare l’occasione del vantaggio, poi tocca a Castillejo e a de Paul sprecare. La sfida termina così 1 a 1.

CLASSIFICA – Con questo risultato il Milan sale a quota 52 in classifica confermando il quarto posto per questo turno (Lazio e Atalanta a 48 con i biancocelesti con due gare in meno però, ndr). L’Inter mantiene quindi il terzo posto a 52.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE