La Sampdoria cede Bonazzoli, ma non alla Juventus

Articolo di
21 gennaio 2016, 16:27

Federico Bonazzoli, ex Primavera dell’Inter ceduto l’anno scorso alla Sampdoria, è stato ceduto dal club blucerchiato alla Virtus Lanciano, in serie B. Il giovane attaccante di Manerbio a Genova, chiuso da Eder, Muriel e Cassano, non è riuscito a imporsi come avrebbe voluto e ora comincia questa nuova avventura sperando di poter finalmente giocare come vorrebbe

PRESTITO – La Virtus Lanciano ha ufficializzato, con una nota sul proprio sito, l’acquisto a titolo temporaneo di Federico Bonazzoli dalla Sampdoria. “La SS Virtus Lanciano 1924 Srl comunica che ha acquisito a titolo temporaneo con riscatto e controriscatto dalla UC Sampdoria le prestazioni sportive dell’attaccante Federico Bonazzoli.
Nato a Manerbio (Bs)  il 21 maggio 1997 è cresciuto nelle giovanili dell’Inter con la quale maglia ha esordito in serie A il 18 maggio 2014 durante Chievo – Inter.”

JUVENTUS – Secondo alcune indiscrezioni la Juventus, nei giorni scorsi, avrebbe chiesto informazioni circa l’ex Primavera nerazzurro, ma oggi la cessione alla Virtus Lanciano sembra aver chiuso ogni trattativa. L’Inter continua comunque a seguire da lontano la crescita di Bonazzoli, su cui mantiene una sorta di diritto di prelazione.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE