Extra Inter

La Roma vince al 99′! Quattro pali per un rigore, Spezia KO in dieci

La Roma trova sull’ultimo pallone della partita il gol del rocambolesco successo in casa dello Spezia. Giallorossi in superiorità numerica tutta la ripresa, prendono quattro pali ma un rigore dato dal VAR permette ad Abraham di fare 0-1 al 99′.

SULLA SIRENA – Deve aspettare il 99′ la Roma per festeggiare. Spreca tanto, gioca un tempo in superiorità numerica ma lo Spezia cade soltanto in pieno recupero. Al 18′ gran giocata di Lorenzo Pellegrini che va via con un tunnel a centrocampo, avanza fino ai venti metri e con un destro potentissimo colpisce il palo, poi Ivan Provedel mura Tammy Abraham. Quest’ultimo, un minuto dopo, in diagonale sfiora nuovamente il vantaggio. Lo Spezia rimane in dieci al 45′, ingenuità di Kelvin Amian che trattiene Pellegrini a centrocampo su azione non pericolosa e prende il secondo giallo. La Roma però si ferma ai pali, ne colpisce un secondo Bryan Cristante con un tiro da fuori a Provedel fermo a guardare. Lo Spezia resiste pur in dieci, con i giallorossi che ne sprecano un’infinità. Una delle ultime capita a Pellegrini su punizione (87′): barriera scavalcata, palla a lato. Assurdo però quello che succede al 94′: corner da destra, sponda di Cristante e traversa di Nicolò Zaniolo che prende il montante pure sulla ribattuta, con la palla che staziona diversi secondi sulla linea senza essere spinta dentro. Sulla prima deviazione Zaniolo riceve però un calcio in faccia, piuttosto netto, da parte di Giulio Maggiore: il VAR richiama l’arbitro, dopo tante proteste è rigore. Quando Abraham calcia si è al 99′: Provedel intuisce ma non basta, vince la Roma in maniera clamorosa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.