Extra Inter

La Roma vendica l’andata: 3-1 al Verona, gara chiusa nei primi 45 minuti

La Roma batte nettamente il Verona nella prima giornata di ritorno. Termina 3-1 con reti di Mancini, Mkhitaryan, Mayoral e Colley.

VENDETTA – La Serie A 2020/21 si era aperta con uno 0-0 tra Roma e Verona, in casa dei gialloblu. Un risultato che poi diventa un 3-0 in favore dei veronesi, per la compilazione errata della distinta da parte dei giallorossi. Che stavolta ottengono la loro vendetta. Gli uomini di Paulo Fonseca iniziano benissimo, e nel giro di due minuti firmano il doppio vantaggio. Al 21′ Gianluca Mancini segna di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Sessanta secondi dopo, Henrikh Mkhitaryan traccia un destro potente dal limite per il 2-0, su assist di Borja Mayoral. Ed è proprio lo spagnolo a segnare il 3-0, raccogliendo la respinta di un tiro di Lorenzo Pellegrini in seguito a un corner. La gara è virtualmente chiusa già all’intervallo, squadra di Ivan Juric non pervenuta. Nella ripresa Ebrima Colley, al 62′, trova il primo gol in Serie A e quello della bandiera per il Verona. Ma il moto d’orgoglio non smuove a sufficienza i veneti. La Roma vince 3-1 e si mantiene così a -4 e -6 da Inter e Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.