Extra Inter

La Lazio trema, ma vince: 4-3 al Genoa e sogno Champions ancora vivo

Nella giornata di Serie A che potrebbe dare lo scudetto numero 19 all’Inter, si è appena concluso il lunch match Lazio-Genoa. I capitolini dominano, vincono, ma rischiano clamorosamente di compromettere una vittoria fondamentale per lo sprint verso la prossima Champions League: all’Olimpico finisce 4-3.

Si è appena conclusa all’Olimpico Lazio-Genoa, lunch match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A che potrebbe dare lo scudetto numero 19 all’Inter. La squadra di Simone Inzaghi vince 4-3 con un finale al cardiopalma e ottiene una vittoria fondamentale nella corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League. Partono forte i padroni di casa e la Lazio chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Correa al 30′ e al rigore realizzato da Ciro Immobile al 43′. Nella ripresa l’autogol immediato di Marusic rimette in corsa il Genoa, ma i capitolini si riportano subito avanti con Luis Alberto e di nuovo Correa al 56′. Sembra finita sul 4-1 ma nel finale di gara il Genoa comincia una incredibile rimonta e nel giro di 2 minuti rimette in bilico la partita portandosi sul 4-3 con le reti di Scamacca all’80’ e di Shomurodov all’81’. Tutto rimesso clamorosamente in bilico, ma il risultato non cambia più e i biancocelesti possono tirare un sospiro di sollievo mettendo in cascina altri tre punti importanti che la tengono agganciata al treno Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.