Extra Inter

La Lazio trema, ma vince: 4-3 al Genoa e sogno Champions ancora vivo

Nella giornata di Serie A che potrebbe dare lo scudetto numero 19 all’Inter, si è appena concluso il lunch match Lazio-Genoa. I capitolini dominano, vincono, ma rischiano clamorosamente di compromettere una vittoria fondamentale per lo sprint verso la prossima Champions League: all’Olimpico finisce 4-3.

Si è appena conclusa all’Olimpico Lazio-Genoa, lunch match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A che potrebbe dare lo scudetto numero 19 all’Inter. La squadra di Simone Inzaghi vince 4-3 con un finale al cardiopalma e ottiene una vittoria fondamentale nella corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League. Partono forte i padroni di casa e la Lazio chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Correa al 30′ e al rigore realizzato da Ciro Immobile al 43′. Nella ripresa l’autogol immediato di Marusic rimette in corsa il Genoa, ma i capitolini si riportano subito avanti con Luis Alberto e di nuovo Correa al 56′. Sembra finita sul 4-1 ma nel finale di gara il Genoa comincia una incredibile rimonta e nel giro di 2 minuti rimette in bilico la partita portandosi sul 4-3 con le reti di Scamacca all’80’ e di Shomurodov all’81’. Tutto rimesso clamorosamente in bilico, ma il risultato non cambia più e i biancocelesti possono tirare un sospiro di sollievo mettendo in cascina altri tre punti importanti che la tengono agganciata al treno Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh