Extra Inter

La Lazio soffre solo nel recupero, 1-2 al Cagliari e Inter a -5

Vittoria in trasferta nel secondo anticipo della terzultima giornata di Serie A: alla Sardegna Arena la Lazio vince 1-2 contro il Cagliari e ripete quanto fatto dall’altra finalista di Coppa Italia, l’Atalanta.

PRIMA DELLA FINALE – In vista della finale di Coppa Italia la Lazio ottiene un successo che tiene i biancocelesti in corsa anche per conquistare l’Europa League attraverso la Serie A. 1-2 dei capitolini alla Sardegna Arena, pur facendo diverso turnover per le esclusioni eccellenti di Thomas StrakoshaLucas LeivaSergej Milinkovic-SavicCiro Immobile, con quest’ultimo entrato soltanto nel finale. Al 31’, dopo aver sbagliato una facile occasione quattro minuti prima, Luis Alberto ha ricevuto palla da un cross basso dalla destra di Adam Marusic e con un facile piazzato ha aperto le marcature, lo stesso spagnolo al 53’ in contropiede ha mandato nello spazio Joaquin Correa e l’argentino, andato via facilmente a Ragnar Klavan, si è presentato in area per incrociare il pallone del raddoppio. Versione pallida del Cagliari, reduce dalle forti polemiche per la sconfitta di Napoli in pieno recupero su rigore contestato e dato dal VAR, i sardi sono apparsi sottotono (nonostante il colpo di testa di Leonardo Pavoletti al 91’ su cross di Lucas Castro, rientrato dopo sei mesi di infortunio) e non sono riusciti a chiudere aritmeticamente una salvezza comunque ormai a un passo. La Lazio va a -1 da MilanRoma, con una partita in più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.