Extra Inter

La Juventus si rialza, Cristiano Ronaldo ancora mattatore contro l’Udinese

Anche la Juventus apre il 2021 con una vittoria. Contro l’Udinese finisce 4-1, Cristiano Ronaldo firma una doppietta.

TRIS – La Juventus inizia il 2021 vincendo, spazzando via le negatività (sportive) pre-natalizie. L’Udinese a Torino parte in realtà forte, e al 10′ Rodrigo De Paul si vede annullare un gol per un tocco di mano a inizio azione. Poi si scatenano i bianconeri padroni di casa. Al 31′ Cristiano Ronaldo firma il vantaggio, con un destro potente da dentro l’area, su un disimpegno errato della difesa friulana. A inizio ripresa arriva il raddoppio, Federico Chiesa chiude un contropiede al 49′ con un bel diagonale, innescato ancora dal portoghese. Tre minuti dopo arriva il tris a firma di Aaron Ramsey, ma viene annullato per fallo del gallese sul portiere in uscita. Nessun problema per la Juventus, che al 70′ va ugualmente sul 3-0: azione quasi fotocopia, stavolta è Ronaldo a trovare il diagonale decisivo. Un risultato che potrebbe risultare bugiardo per gli ospiti, che oltre alla rete annullata colpiscono due volte la traversa. In pieno recupero Marvin Zeegelaar accorcia con un facile tap-in, trovando il gol della bandiera. Ma, a pochi secondo dal fischio finale, arriva il secondo gol stagionale di Paulo Dybala, con un tocco sotto in diagonale da dentro l’area. Andrea Pirlo sale così al quinto posto, a -1 dal Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.