x

Extra Inter

La Fiorentina rischia e trema, ma cala il poker contro il Sivasspor

Advertisement

La Fiorentina cala il poker in Turchia contro il Sivasspor. La squadra di Vincenzo Italiano vince per 4-1 e si qualifica ai quarti di finale di Conference League, dopo l’1-0 dell’andata all’Artemio Franchi.

PASSAGGIO – Vittoria agevole per la Fiorentina, che passa con il risultato di 4-1 contro il Sivasspor in Turchia. Il passaggio del turno è ipotecato con questo risultato dopo l’1-0 della gara d’andata all’Artemio Franchi. La viola risponde al vantaggio degli avversari di Erdogan Yesilyurt con Cabral a fine primo tempo, poi nella ripresa con Nikola Milenkovic, Gaetano Castrovilli e l’autogol di Dimitrios Goutas. Vincenzo Italiano si può godere questo grande traguardo, venuto in un anno non semplice per la squadra e la sua carriera da tecnico. Quarti di finale di Conference League conquistati, ora inizia l’attesa per i sorteggi.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.