Extra Inter

Kutuzov: “In Bielorussia si gioca? Prima orgoglioso, ora sono preoccupato”

Vitali Kutuzov, ex giocatore della Sampdoria, nel corso di un’intervista rilasciata al “Il Secolo XIX” parla del campionato in Bielorussia, che nonostante l’emergenza Coronavirus (Covid-19) continua ad andare avanti.

IL CALCIO IN BIELORUSSIA – : In Bielorussia il calcio continua nonostante l’emergenza sanitaria, di questo ne ha parlato Vitali Kutuzov«All’inizio ne ero quasi orgoglioso, negli ultimi tempi è cresciuta la perplessità. Con tutto il bene che voglio ai miei concittadini non posso pensare che tutto il mondo è stupido e noi i più furbi. Ora dico attenzione, guardiamoci un attimo intorno, mi viene il dubbio che a casa mia non abbiano capito la dimensione del problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.