Kovacic fa il Melo in versione Real: maledizione Inter?

Articolo di
3 gennaio 2016, 23:04
kovacic

Continua tra alti e bassi l’avventura madrilena di Kovacic, approdato al Real con un curriculum piuttosto pesante dal punto di vista economico. Il croato, durante la sfida odierna giocata a Valencia, si è reso protagonista di un brutto fallo, che gli è costato il rosso diretto

ROSSO KOVACIC – Schierato improvvisamente titolare da Rafa Benitez, l’ex numero 10 dell’Inter non stupisce. Anzi, Mateo Kovacic entra nel tabellino del match alla voce “cattivi”. Suo il brutto fallo in scivolata – su Danilo -, che gli costa il rosso diretto. Un’espulsione che ci sta: il croato (non cattivo) ha sbagliato il tempo dell’intervento, che è apparso troppo duro. Momento nostalgia: se lo avesse fatto Felipe Melo, però, se ne parlerebbe ancora per un paio di mesi… Quella di Kovacic, sostituito proprio da Melo all’Inter, sembra proprio una maledizione.

REAL SPRECONE – Per il resto, termina 2-2 tra Valencia e Real Madrid. Vantaggio madrileno al 16′ con Karim Benzema, pareggio valenciano al 46′ del primo tempo: in gol Dani Parejo su rigore. Non basta il gol di Gareth Bale all’82’, perché un minuto più tardi è Paco Alcacer a trovare il gol del pareggio: 2-2 all’83’ e la partita finisce così, con non poche polemiche. Una doppia rimonta – per di più con tempistiche tipiche di chi pensa di aver già vinto la partita – che tiene ancora lontano dalla vetta il Real: l’Atletico Madrid è lontano 4 punti.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE