Extra Inter

Koulibaly rimanda la festa della Juventus e stacca l’Inter mandando il Chievo in B

Koulibaly è il protagonista della domenica calcistica del Napoli, che mette i bastoni tra le ruote alla Juventus, all’Inter e al Chievo: cambia di poco l’alta classifica di Serie A, mentre i gialloblù sono ufficialmente in B

NAPOLI SALE, CHIEVO SCENDE – Una doppietta di Kalidou Koulibaly tra il 15′ e l’81’, intervallata dal gol di Arkadiusz Milik al 64′, regala tre punti al Napoli di Carlo Ancelotti, ma soprattutto decreta la retrocessione aritmetica del ChievoVerona di Domenico Di Carlo, che non può essere soddisfatto neanche per la rete della bandiera di Bostjan Cesar al 90′. L’1-3 di Verona è utile a rimandare ulteriormente la festa scudetto della Juventus presumibilmente alla vigilia di Pasqua, quando alla squadra di Massimiliano Allegri basterà un pareggio in casa contro la Fiorentina. Grazie a questi tre punti il Napoli sale a quota 67 staccando nettamente l’Inter (57), andando a +10 in attesa di Frosinone-Inter di stasera, blindando il secondo posto in vista dei prossimi impegni. Nulla da fare per il Chievo, che con i suoi 11 punti è matematicamente retrocessa in Serie B con sei partite ancora da giocare. Domani sera Atalanta-Empoli chiuderà la 32ª giornata di Serie A, altra sfida decisiva sia per la Champions League sia per la lotta salvezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.