Extra Inter

Karamoh festeggia al 92′: “Mi era stato detto che avrei fatto gol!”

Yann Karamoh ha deciso il recupero della diciassettesima giornata di Ligue 1 fra Angers e Bordeaux in favore dei Girondins con il gol dell’1-2 realizzato al 92′ (vedi articolo). L’attaccante francese classe 1998, prestato ad agosto dall’Inter, è stato intervistato da beIN Sports e ha spiegato come è nata la marcatura, come riporta il sito ufficiale della società.

PRONOSTICO RISPETTATO – Così Yann Karamoh dopo aver dato la vittoria al Bordeaux sul campo dell’Angers al 92′: «Poco prima di segnare, non so se c’è l’opportunità di vederlo dalle immagini, ma trenta secondi prima ho parlato con Max Poundjé e mi ha detto che avrei fatto gol. C’era ancora tempo, erano rimasti i minuti di recupero e avrei avuto ancora un’opportunità: ecco, è successo. Siamo ripartiti dopo la sconfitta col Nizza, abbiamo ricominciato l’anno perdendo nuovamente contro il Le Havre e non potevamo uscire sconfitti anche stasera. Sono partite decisive, questo ci ha permesso di prendere punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh