Karamoh festeggia al 92′: “Mi era stato detto che avrei fatto gol!”

Articolo di
16 Gennaio 2019, 00:50
Condividi questo articolo

Yann Karamoh ha deciso il recupero della diciassettesima giornata di Ligue 1 fra Angers e Bordeaux in favore dei Girondins con il gol dell’1-2 realizzato al 92′ (vedi articolo). L’attaccante francese classe 1998, prestato ad agosto dall’Inter, è stato intervistato da beIN Sports e ha spiegato come è nata la marcatura, come riporta il sito ufficiale della società.

PRONOSTICO RISPETTATO – Così Yann Karamoh dopo aver dato la vittoria al Bordeaux sul campo dell’Angers al 92′: «Poco prima di segnare, non so se c’è l’opportunità di vederlo dalle immagini, ma trenta secondi prima ho parlato con Max Poundjé e mi ha detto che avrei fatto gol. C’era ancora tempo, erano rimasti i minuti di recupero e avrei avuto ancora un’opportunità: ecco, è successo. Siamo ripartiti dopo la sconfitta col Nizza, abbiamo ricominciato l’anno perdendo nuovamente contro il Le Havre e non potevamo uscire sconfitti anche stasera. Sono partite decisive, questo ci ha permesso di prendere punti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.